STORIA
Quella per la terra è una passione di famiglia, da tre generazioni. Tutto inizia negli anni 50 con Tommaso Carlevari, coltivatore diretto nonché titolare dell’omonima azienda agricola, una piccola realtà a conduzione familiare.
E’ sua l’intuizione di commercializzare in prima persona i prodotti della propria terra: un’attività che nel tempo diventerà il cuore pulsante di un’impresa di successo, tramandata di padre in figlio.
L’esperienza sul campo unita alla capacità imprenditoriale e gestionale maturata negli anni ha dato vita a quella che oggi è Carlevari: un’azienda all’avanguardia che opera nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti ortofrutticoli, sotto il segno del miglior made in Italy.
Dal 2000 l’azienda ha maturato una specifica competenza nel settore biologico creando un’apposita ‘business unit’ ad esso dedicata e certificata.
Oggi Carlevari BIO possiede una identità forte e innovativa e un progetto imprenditoriale di nuova generazione che, in continuità con la solida esperienza dell’azienda madre, cresce in sintonia con una nuova sensibilità nei confronti della natura e del benessere della persona, secondo una nuova etica d’impresa.